Skip to content

Dott.

Carlo Campesi

Laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II e medico in formazione specialistica in Chirurgia Vascolare presso IRCCS Ospedale San Raffaele Università “Vita-Salute” San Raffaele.
Da Marzo 2019 a Marzo 2020 ha svolto internato presso U.O.C. Emergenze ed Urgenze Pronto Soccorso Ospedale A. Cardarelli di Napoli.
Da Novembre 2020 a Gennaio 2021 ha ricoperto il ruolo di Medico di Reparto Casa Circonadariale di Secondigliano – Sezione “SAI”
Da Marzo 2022 a Aprile 2022 è stato occupato nella Rete Formativa presso U.O.S. di Chirurgia Vascolare Ospedale di Cremona, da Aprile 2023 a Maggio 2023 presso U.O.C. di Chirurgia Vascolare Azienda Ospedaliera di Cosenza “SS. Annunziata”, da Maggio 2024 a Giugno 2024 presso U.O.S. di Chirurgia Vascolare Istituto Clinico “Sant’Anna” di Brescia.
Da Gennaio 2023 svolge attività ambulatoriale presso il Poliambulatorio Cardinal Schuster, da Febbraio 2025 al Poliambulatorio MediaCenter – Centro Mediaset “CAMPAGNA DI PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE”, da Marzo 2025 al Poliambulatorio San Raffaele via Washington
Attualmente lavora presso il Poliambulatorio Politerapico di Monza.

Nel corso degli anni ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito delle patologie arteriose e venose, particolarmente abile nell’esecuzione di Ecocolordoppler, tecnica fondamentale per la diagnosi e il follow-up delle patologie vascolari. La sua attività clinica si è concentrata sull’approccio multidisciplinare, garantendo ai pazienti trattamenti personalizzati e di alta qualità. In carriera ha eseguito più di 8000 ecocolordoppler ed ha partecipato a più di 500 interventi chirurgici con particolare focus alla patologia aortica.

Il Dott. Campesi è autore di 7 articoli scientifici nell’ambito della chirurgia vascolare.

A che servizio sei interessato?

Scopri le prestazioni e prenota direttamente online

Angiologia e Chirurgia Vascolare

Ecocolordoppler Venoso e Arterioso

I nostri servizi
principali

Marsbahis casibom casibom galabet betcio